La campionatura in cera viene fatta regolarmente prima della consegna dello stampo o della campionatura in fonderia per verificare la funzionalità dello stampo e la rispondenza dimensionale del pezzo.

FORM si avvale della disponibilità di diverse fonderie in Italia per offrire al cliente il servizio di campionatura o per la produzione di piccoli lotti da sottoporre a successiva approvazione. Il collaudo dimensionale dei campioni ed eventuali correzioni allo stampo vengono quindi eseguiti prima della consegna al cliente.

Quando richiesto forniamo insieme con lo stampo di pressofusione anche lo stampo tranciante, realizzato da aziende specializzate con cui collaboriamo durante tutte le fasi di sviluppo, coinvolgendole già nella prima fase di industrializzazione del prodotto in modo da migliorarne la tranciabilità e seguendole fino al collaudo dello stampo tranciante.

campionatura-fissa
campionatura-mobile
collaudo01
collaudo02
collaudo07
collaudo08
NextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnail